Partnership

Immobiliare Percassi, oltre alle attività rientranti nel proprio core business, persegue uno sviluppo industriale diversificato ricercando costantemente nuove opportunità in ottica sinergica.

In tal senso, investe e detiene partecipazioni strategiche in joint venture con altri partner, in società il cui ambito di business è ritenuto funzionale alla strategia di crescita del gruppo, nonché in start-up ad alto potenziale.

Offre un servizio di Asset Management. Una costante ricerca della massima valorizzazione e gestione strategica di operazioni e portafogli immobiliari attraverso specifiche azioni di investimento.

Partnership | Immobiliare Percassi
Soderini

Partnership tra Reale Immobili (società del Gruppo Reale Mutua) e Immobiliare Percassi per un’attività di sviluppo immobiliare a Milano del valore complessivo di circa 10 milioni di euro che consiste nella realizzazione di una nuova costruzione a destinazione residenziale per un numero complessivo di 25 unità abitative.

 www.soderini54.it

Acqua dei pini

Immobiliare Percassi e Gefira (società del gruppo Radici) hanno sottoscritto un accordo di partnership per lo sviluppo per la realizzazione di un complesso residenziale in Val Seriana. Lo sviluppo si trova a Dorga, Frazione di Castione della Presolana, dedicato al mondo delle case vacanze. L’operazione, del valore complessivo di 20,5 milioni di euro per una superficie di 5.890 oltre a box e centro benessere, rappresenta il massimo standard qualitativo del mercato di riferimento legando la flessibilità tipica della “seconda” casa con una dotazione di alto livello tipica delle abitazione “principale”.

Partnership | Immobiliare Percassi
Residenze Senior

Accordo di partnership tra Immobiliare Percassi e Domitys (Aegide), supportati da Nexity per il montaggio dell’operazione, di un innovativo progetto, le “Residenze con Servizi per Anziani”, dedicato alla terza età. L’operazione prevede lo sviluppo e la successiva messa a reddito dell’intero immobile da parte di “Broseta Due", società partecipata da Immobiliare Percassi e proprietaria delle aree, mediante la concessione in locazione del complesso per una durata di 18 anni a Domitys.