Chi Siamo

Immobiliare Percassi vanta oltre cinquant’anni di esperienza e rappresenta oggi una realtà polivalente, competitiva sul mercato immobiliare e delle costruzioni.

Il Gruppo, che per il tramite di 3P Partecipazioni S.r.l. fa interamente capo, in via tra loro paritetica, a Santo, Rino e Francesco Percassi (quest’ultimo unitamente agli altri eredi di Giuseppe Percassi), si presenta come una realtà strutturata e managerializzata.

Il Consiglio di Amministrazione di Immobiliare Percassi Srl annovera l'Avv. Francesco Percassi, il Dott. Antonio Percassi e il Dott. Mario Volpi come consiglieri. Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo è l'Avv. Francesco Percassi. Direttore Generale del Gruppo è l'Ing. Jacopo Palermo.

Immobiliare Percassi è la sintesi di un percorso in cui innovazione, qualità e metodologia sono elementi fondanti dei successi presenti e futuri.

Immobiliare Percassi è un consulente ed un partner affidabile per gli investitori, una garanzia e qualità di servizio per i clienti e una realizzazione in tempi e costi certi per i committenti. Punti di forza del Gruppo sono l’affidabilità, la competenza e la professionalità, nonché la cura nella gestione del cliente, dalla valutazione dell’immobile sino alla conclusione della trattativa ed un esclusivo servizio post-vendita, il tutto con un unico e preciso obiettivo: la soddisfazione dei propri clienti.

 

Chi Siamo, il Gruppo Immobiliare Percassi

Il Gruppo oggi è una realtà managerializzata gestita dalla

seconda generazione sotto la guida del Presidente e

Amministratore delegato, Francesco Percassi.

Chi Siamo, il Gruppo Immobiliare Percassi